Finalmente ci siamo!

Ecco!

Dopo tanti pensieri, idee, ricerche, il blog comincia a prendere forma. Alcuni amici mi hanno detto di prepararmi a perderci “un po’” di tempo… INFATTI! Mi sono seduta e tre ore sono volate, senza poi in realtà aver concluso molto!

Comunque, l’idea è quella di avere un posto dove poter inserire alcune esperienze di lavoro, notizie che trovo interessanti anche per chi vuole approfondire lo studio della lingua e qualche notizia su di me, per chi volesse magari iniziare a lavorare insieme.

Per ora è tutto solo un abbozzo…piano piano sono sicura che qualcosa di buono emergerà!

Se avete qualsiasi tipo di commento e/o consigli sappiate che sono bene accetti!

Allora via, verso nuove avventure!

Informazioni su francescasalvadori

INSEGNANTE DI ITALIANO LINGUA SECONDA FACILITATORE LINGUISTICO
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Finalmente ci siamo!

  1. Clarissa Falk ha detto:

    Carissima! Mi è piaciuto tantissimo questa idea! Complimenti per l’iniziativa! 🙂 Di sicuro che sarà un bello blog!

    Baci!

    • francescasalvadori ha detto:

      Grazie!!!!! per adesso è tutto in fase di studio (non sono ancora molto pratica….), ma spero possa diventare un luogo di scambio!!! poi ti chiederò una mano, con il racconto del nostro corso quando finiremo! grazie, sei il mio primo commento: un’emozione!!

  2. Juliana Santana ha detto:

    L’idea è veramente meravigliosa! Ogni giorno penso che posso migliorare il mio italiano e quinde collego la cosa a te che sei la migliore prof. del mondo hehehehe.
    Non vedo l’ora di reiniziare le nostre lezione… a presto mia cara!
    Beijos 😉

    • francescasalvadori ha detto:

      grazie Juliana!!! sono contenta che ti piaccia, anche se tutto è ancora in fase di studio (e spero miglioramento).
      Se hai suggerimenti, consigli o idee su cosa pubblicare, fammelo sapere: tutto molto gradito!
      se poi hai tempo, aspetto il racconto del nostro corso, così lo pubblico!
      un bacione,
      francesca

  3. silvia ha detto:

    Mannaggia, avevo già lasciato il mio commento quando il computer si è riavviato per nuove automatiche installazioni…va beh, erano elogi sinceri per la tua confermata professionalità, serietà e competenza. E per l’entusiamo, la curiosotà, il non averne mai abbastanza di migliorarsi, che sono parte di te e che sai io apprezzo tantissimo e credo siano il motore e il significato di una bella vita. Ho visto sull’ultimo speak up un articolo che parla di una certa Gabrielle Euvino, teacher molto alternativa di IFL in the usa, che ha scritto il libro “Dirty Italian”. Non ho ancora avuto il tempo di vedere cosa sia, prova tu! Ti vorrei mandare una canzone che ho scaricato da un podcast della RAI, ma non so come si faccia!!! Un bacione e ancora congratulations per l’esame!

    • francescasalvadori ha detto:

      grazie Silvia, sei sempre troppo gentile con me!
      se vuoi schiaccia Follow, così vedi quello che faccio!
      come ti ho detto, spero di ricevere da te suggerimenti, consigli, spunti (ma su quelli non ho dubbi!!!!)
      grazie di cuore e…cammina con me!

  4. silvia ha detto:

    PS
    Che bella l’idea dei gomitoli!!!
    silvia

Rispondi

